Il  forum dedicato a Kim Rossi Stuart

Nuova fiction Rai

« Older   Newer »
  Share  
iretos
view post Posted on 21/12/2012, 15:43




Kim torna - o forse arriva, non so se c'è mai stato - in Rai per una fiction che vedremo penso in primavera. Qui l'articolo riportato stamani anche da Repubblica:

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco...4013396032.html
 
Top
Artemisya
view post Posted on 21/12/2012, 21:10




Ma che bella notizia!! Bene, bene... soprattutto pare sia ufficiale e magari gli ultimi lavori così saranno vicini o sovrapposti, in termini di visibilità.
Sì, ci rifaremo del tempo perduto :D

PS: io sono rimasta folgorata da Kim vedendolo nel '95 in "Casa Ricordi", ed era una fiction Rai. Ecco, magari qui si intende debutto da protagonista...
 
Top
Chicca2003
view post Posted on 22/12/2012, 16:52




Una bella notizia, un po' me l'aspettavo e poi ultimamente mi sembra che le fiction siano migliorate molto e sono interpretate da molti dei nostri attori più bravi. Ho letto che si dovrebbe intitolare "Romanzo di un commissario" un titolo un po' assurdo ma aspettiamo conferme. Se non sbaglio Kim l'ultima fiction che ha interpretato è stata "Il tunnel della libertà" un bel po' di anni fa quindi forza Kim sempre aspettando anche un altro tua lavoro come regista.
 
Top
iretos
view post Posted on 8/1/2013, 23:48




CITAZIONE (Artemisya @ 21/12/2012, 21:10) 
Ma che bella notizia!! Bene, bene... soprattutto pare sia ufficiale e magari gli ultimi lavori così saranno vicini o sovrapposti, in termini di visibilità.
Sì, ci rifaremo del tempo perduto :D

PS: io sono rimasta folgorata da Kim vedendolo nel '95 in "Casa Ricordi", ed era una fiction Rai. Ecco, magari qui si intende debutto da protagonista...

Ecco, "Casa Ricordi" .... Per caso qualcuno sa se si trova da qualche parte, dvd, Youtube, in qualche posto? Non l'ho visto, penso sia una delle pochissime cose di Kim che mi manca e se ci fosse la possibilità devo dire che mi farebbe piacere. Grazie!
 
Top
tyra183
view post Posted on 19/1/2013, 11:46




CITAZIONE (iretos @ 8/1/2013, 23:48) 
CITAZIONE (Artemisya @ 21/12/2012, 21:10) 
Ma che bella notizia!! Bene, bene... soprattutto pare sia ufficiale e magari gli ultimi lavori così saranno vicini o sovrapposti, in termini di visibilità.
Sì, ci rifaremo del tempo perduto :D

PS: io sono rimasta folgorata da Kim vedendolo nel '95 in "Casa Ricordi", ed era una fiction Rai. Ecco, magari qui si intende debutto da protagonista...

Ecco, "Casa Ricordi" .... Per caso qualcuno sa se si trova da qualche parte, dvd, Youtube, in qualche posto? Non l'ho visto, penso sia una delle pochissime cose di Kim che mi manca e se ci fosse la possibilità devo dire che mi farebbe piacere. Grazie!

Non ne ho idea, però non credo.


Per quanto riguarda questa nuova fiction, non ho capito se sarà la classica miniserie in 2 puntate o una cosa più lunga. Speriamo sia buona....
Mi chiedo a quando è rimandato il suo secondo film da regista....certo che facendo un film ogni 10 anni è difficile che "sfondi" come regista.
 
Top
Chicca2003
view post Posted on 21/1/2013, 10:58




CITAZIONE (tyra183 @ 19/1/2013, 11:46) 
Per quanto riguarda questa nuova fiction, non ho capito se sarà la classica miniserie in 2 puntate o una cosa più lunga. Speriamo sia buona....
Mi chiedo a quando è rimandato il suo secondo film da regista....certo che facendo un film ogni 10 anni è difficile che "sfondi" come regista.

Per quello che riguarda la fiction sarebbe bello che fosse a livello della "uno bianca" comunque di solito ha scelto sempre bene speriamo. E magari ha scelto una cosa meno impegnativa di un film per lavorare anche al suo secondo film da regista. Comunque tyra ho l'impressione che recupererà il tempo perso e prossimamente avremo più spesso sue notizie (e non solo di gossip). Si sono ottimista :)
 
Top
Artemisya
view post Posted on 22/1/2013, 15:30




[/QUOTE]
Ecco, "Casa Ricordi" .... Per caso qualcuno sa se si trova da qualche parte, dvd, Youtube, in qualche posto? Non l'ho visto, penso sia una delle pochissime cose di Kim che mi manca e se ci fosse la possibilità devo dire che mi farebbe piacere. Grazie!
[/QUOTE]

Devo rettificare titolo, scusa ire: era "La famiglia Ricordi".

Credo che ci siano solo degli spezzoni in giro per youtube, purtroppo...
 
Top
iretos
view post Posted on 22/1/2013, 23:15




Si, hai ragione Artemisya, "La famiglia Ricordi". "Casa Ricordi" era sempre una cosa della Rai, ma di un sacco di anni fa e quella, se non sbaglio, nelle videoteche ben fornite si trova: grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
 
Top
7 replies since 21/12/2012, 15:43   228 views
  Share