Il  forum dedicato a Kim Rossi Stuart

Colleghi parlano di Kim: Valeria Solarino

« Older   Newer »
  Share  
Cuoredipanna
view post Posted on 1/2/2011, 10:33





www.vanityfair.it/show/cinema/2011/...michele-placido

Edited by Cuoredipanna - 16/2/2011, 19:26
 
Top
lucia3
view post Posted on 1/2/2011, 13:07




CITAZIONE (Cuoredipanna @ 1/2/2011, 10:33) 
D: Un neo di Rossi Stuart, per sfatare un mito tutta bellezza.

R: «Dicono sia molto scontroso sul set. Che sia uno che non parli, silenzioso, concentrato, tutto spigoli. Per me ha fatto un’eccezione».

mmmmmh <_< ! Senza togliere niente alla Solarino, ma i colleghi ed in particolare le colleghe hanno sempre parlato benissimo di Kim sul set, soprattutto la Trinca che lo ha affiancato ben due volte (A proposito che fine ha fatto?). Ci mancherebbe che non lo fosse stato anche sta volta visto che con Valeria ha girato scene piuttosto delicate.....
Carina l'intervista anche quando parla del provino!
 
Top
Artemisya
view post Posted on 1/2/2011, 13:56




CITAZIONE (lucia3 @ 1/2/2011, 13:07) 
CITAZIONE (Cuoredipanna @ 1/2/2011, 10:33) 
D: Un neo di Rossi Stuart, per sfatare un mito tutta bellezza.

R: «Dicono sia molto scontroso sul set. Che sia uno che non parli, silenzioso, concentrato, tutto spigoli. Per me ha fatto un’eccezione».

mmmmmh <_< ! Senza togliere niente alla Solarino, ma i colleghi ed in particolare le colleghe hanno sempre parlato benissimo di Kim sul set, soprattutto la Trinca che lo ha affiancato ben due volte (A proposito che fine ha fatto?). Ci mancherebbe che non lo fosse stato anche sta volta visto che con Valeria ha girato scene piuttosto delicate.....
Carina l'intervista anche quando parla del provino!

L'ha proprio impostata male questa risposta la Solarino poi dirà che il giornalista ha frainteso...
Infatti i vari colleghi di Kim hanno sempre detto il contrario. Anche quella giovanissima attrice che ha interpretato una delle due ragazzine incontrate sul treno da V. ha detto che Kim era un grande professionista, serio ecc., ma che nelle pause aveva sempre un sorriso e una parola per tutti. E per tutti intendeva coloro che erano sul set, non solo i colleghi attori.

Ma va' a raccontarla meglio la storia dell'eccezione, Valeria Solarino, anzi recitala meglio...

PS: Brava Cuoredipanna! Bella discussione, grazie! :D
 
Top
noodlemantra
view post Posted on 1/2/2011, 14:11




CITAZIONE (Artemisya @ 1/2/2011, 13:56) 
Ma va' a raccontarla meglio la storia dell'eccezione, Valeria Solarino, anzi recitala meglio...

PS: Brava Cuoredipanna! Bella discussione, grazie! :D

quoto!!!
x me qua la Solarino ha voluto mettersi sul piedistallo...
io Kim scontroso e/o taciturno coi colleghi non ce lo vedo proprio, mi pare una persona così intelligente e con molto savoire faire...
 
Top
clarisse.clarisse
view post Posted on 2/11/2011, 14:42




Valeria, quanto è importante avere un partner con cui sei in sintonia sul set?
Valeria Solarino: "Molto. In Vallanzasca - Gli angeli del male mi sono trovata a lavorare con Kim Rossi Stuart ed è stato incredibile. Con lui ho imparato ad ascoltare veramente un attore perché era talmente bravo. Quando giravamo la seconda scena del carcere Michele Placido ci ha lasciato liberi di costruire il dialogo da soli mentre lui e il direttore della fotografia ci osservavano per poi fare le luci e decidere le inquadrature in base al nostro lavoro."

da: http://www.movieplayer.it/eventi/articoli/...roma-2011_8786/
 
Top
iretos
view post Posted on 12/11/2011, 14:55




Michele Placido tesse le lodi di Kim da anni. Al di là dei suoi film, al di là del tipo di persona che è - così focosa e poco diplomatica, il che non mi dispiace neanche - questo è un buon motivo per apprezzarlo.
 
Top
6 replies since 1/2/2011, 10:33   372 views
  Share