Il  forum dedicato a Kim Rossi Stuart

Video che girano sul web...

« Older   Newer »
  Share  
Dionea 46
icon6  view post Posted on 29/4/2007, 11:19




Ciao a tutti oggi ho beccato questo video su youtube non potevo non metterlo anche qui..... buona visione! :D


https://www.youtube.com/watch?v=9u9RCSIFKHA...related&search=
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 4/7/2007, 16:31




I miei video di Fantaghirò

Fantaghirò

"Mio nemico"

https://www.youtube.com/watch?v=MeQEC_3fqKM



Fantaghirò 2

"My Valentine"

https://www.youtube.com/watch?v=TPHGrLQRslQ



Fantaghirò 3

"My Immortal"

https://www.youtube.com/watch?v=OuZPevzL054

 
Top
Dionea 46
view post Posted on 5/7/2007, 20:12




grazie per il tuo prezioso contributo!
 
Top
(.°..*_Alessandra_*..°.)
view post Posted on 8/7/2007, 15:31




Spero vi piacciano
 
Top
Dionea 46
view post Posted on 8/7/2007, 21:28




grandiosi davvero!!!
 
Top
Dionea 46
view post Posted on 22/8/2007, 11:49




bella mi mancava grazie!
 
Top
lucia3
view post Posted on 17/3/2011, 10:56




e meno male che è andato tutto bene Kim, AUGURI


 
Top
iretos
view post Posted on 17/3/2011, 12:02




Bello queto video, lui è bellissimo. E bisogna dire che in effetti potrebbe spiegare un po' di cose, no?
 
Top
lucia3
view post Posted on 17/3/2011, 13:58




CITAZIONE (iretos @ 17/3/2011, 12:02) 
Bello queto video, lui è bellissimo. E bisogna dire che in effetti potrebbe spiegare un po' di cose, no?

Cosa potrebbe spiegare Ire? Io quando vedo quei mari azzurri, mi dimentico tutto e mi tufferei dentro il video! :P :D
 
Top
Artemisya
view post Posted on 17/3/2011, 14:54




Ma che bello lui e il video! Non sono riuscita a capire quali fossero le immagini montate, dove lui fosse.

Comunque, Kim è sempre Kim con tutto quello che questo significa.

Per il resto, mi sento di dire solo: misteri della vita...
 
Top
iretos
view post Posted on 17/3/2011, 18:02




CITAZIONE (lucia3 @ 17/3/2011, 13:58) 
CITAZIONE (iretos @ 17/3/2011, 12:02) 
Bello queto video, lui è bellissimo. E bisogna dire che in effetti potrebbe spiegare un po' di cose, no?

Cosa potrebbe spiegare Ire? Io quando vedo quei mari azzurri, mi dimentico tutto e mi tufferei dentro il video! :P :D

Non so, per esempio il fatto che lui da un po' di tempo sia più sciolto, più spigliato, più giocherellone anche. Quando uno se la vede brutta, magari si dice: godiamocela, che è meglio!
 
Top
Cuoredipanna
view post Posted on 17/3/2011, 19:20




CITAZIONE (Artemisya @ 17/3/2011, 14:54) 
Ma che bello lui e il video! Non sono riuscita a capire quali fossero le immagini montate, dove lui fosse.

Comunque, Kim è sempre Kim con tutto quello che questo significa.

Per il resto, mi sento di dire solo: misteri della vita...

Molte immagini sono tratte dalla serata "Premio Toti Dal Monte per la Simpatia". L'intervista fattagli penso fosse subito dopo Vallanzasca (nell'Hotel di Via Veneto in cui venne presentato) perchè il look è lo stesso ed è vestito, se non ricordo male, come nella chat di MYmovies. Bellissimo e voce suadente! Il massimo!!

www.quellicheilcinema.com/interviste_detail.php?ptr=54 (lo postai già tempo fa questo link)


 
Top
Artemisya
view post Posted on 17/3/2011, 21:00




CITAZIONE (Cuoredipanna @ 17/3/2011, 19:20) 
CITAZIONE (Artemisya @ 17/3/2011, 14:54) 
Ma che bello lui e il video! Non sono riuscita a capire quali fossero le immagini montate, dove lui fosse.

Comunque, Kim è sempre Kim con tutto quello che questo significa.

Per il resto, mi sento di dire solo: misteri della vita...

Molte immagini sono tratte dalla serata "Premio Toti Dal Monte per la Simpatia". L'intervista fattagli penso fosse subito dopo Vallanzasca (nell'Hotel di Via Veneto in cui venne presentato) perchè il look è lo stesso ed è vestito, se non ricordo male, come nella chat di MYmovies. Bellissimo e voce suadente! Il massimo!!

www.quellicheilcinema.com/interviste_detail.php?ptr=54 (lo postai già tempo fa questo link)

Ah ok! Grazie mille!
In effetti, avevo riconosciuto solo la presentazione di Vallanzasca nell'hotel romano.

Che visione!!
 
Top
clarisse.clarisse
view post Posted on 5/7/2011, 20:49




Ciao ragazze, tutto bene? E' un po' che non riesco nemmeno a leggervi, però prima mi è capitata sott'occhio questa cosa... Non è davvero nulla, spero solo vi strappi un sorriso :)

alla prossima!!!

www.youtube.com/watch?v=AGXQtWbLou8
 
Top
67 replies since 29/4/2007, 11:19   1735 views
  Share