Il  forum dedicato a Kim Rossi Stuart

Sezione apposita per i messaggi

« Older   Newer »
  Share  
Dionea 46
view post Posted on 12/4/2007, 13:19




Come in ogni foru che si rispetti non poteva mancare una sezione dedicata ai messaggi ..sbrizzarritevi gente....sempre nei limiti della decenza, legalità e buongusto ... :P :D
 
Top
lauval
view post Posted on 30/12/2007, 21:28




Kim tu non hai idea di quante litigate mi faccio con il mio moroso per "colpa" tua! Lui non riesce ad accettare che per me sarai sempre il primo amore... e il primo amore, si sa, non si scorda mai!!!!!
 
Top
Dionea 46
view post Posted on 31/12/2007, 14:46




beh allora siamo in due mia cara...perchè al mio ragazzo ricordo sempre che il mio pimo ed unico marito è stato ,è ,e sarà sempre solo Kim!
 
Top
Fumbetta
view post Posted on 31/12/2007, 14:52




chissà quanti moglie allora avrà kim...
 
Top
Dionea 46
view post Posted on 31/12/2007, 15:22




.....Beh io non sono gelosa!!!!
 
Top
lauval
view post Posted on 31/12/2007, 15:28




Oddio non avete idea di quanto s'arrabbia! Poi a me viene da ridere!!!! Dovreste esserci! image
 
Top
Fumbetta
view post Posted on 31/12/2007, 15:30




ma allora lo conosci????beata te..
 
Top
lauval
view post Posted on 31/12/2007, 15:39




No, magari lo conoscessi! image Impazzisco proprio perchè il mio ragazzo è geloso di una persona che non inconterò mai in vita mia e se pure fosse... figurati se Kim sta a pensà a me!
Per me è come un idolo, lo adoro ma so che rimarrà solo nei miei pensieri.... image a meno che qualcuno non scriva a Maria De Filippi o Antonella Clerici, ma non so se lui accetterebbe mai! image
 
Top
Fumbetta
view post Posted on 31/12/2007, 15:41




anche il mio ragazzo ha pensato di chiamarlo a c'è posta per te.
però credo che non accetterebbe visto la sua timidezza e riservatezza.
anche io sono impazzita per lui.
però alla fine ho raggiunto la consapevolezza che posso solo guardarlo ed ammirarlo come attore.
poi chissà se un giorno lo incontreròò...
 
Top
Dionea 46
view post Posted on 31/12/2007, 15:45




Beh io posso dirti che al mio ragazzo ho sempre detto che l'unica persona la mondo con il quale lo avrei mai tradito è proprio lui....quindi è sempre stato molto tranquillo ...almeno fino al giorno in cui l'ho incontrato...ecco lì in effetti si è preoccupato un pò!!!!;) ;) ;) ma in fondo non sarebbe mai stato un tradimento...piuttosto una normale unione coniugale!!!!!! ovviamente siccome Kim è un vero principe non si approfitta della fama e della bellezza per per sedurre.....( e tra le altre cose c'era pure la sua ragazza allora era Cristina ,la tipa sarda....);)
 
Top
Fumbetta
view post Posted on 31/12/2007, 15:47




com'era?
bella,bellissima o guardabile?
 
Top
lauval
view post Posted on 31/12/2007, 15:50




Da come la ricordo io era una ragazza normale... mora, capelli lisci, occhi scuri...un tipo normale insomma!
 
Top
Dionea 46
view post Posted on 31/12/2007, 16:00




bassina ..carina e molto dolce..ma in definitiva una ragazza normalissima.....
 
Top
Fumbetta
view post Posted on 31/12/2007, 16:05




mmm...
chissà come deve essere fidanzarsi con kim..
certe volte vorrei proprio chiederlo alle ex..
che io sappia inoltre lui è stato fidanzato anche con Veronica Logan(che sinceramente non m'ispira proprio nulla!)
 
Top
30 replies since 12/4/2007, 13:19   743 views
  Share