Il  forum dedicato a Kim Rossi Stuart

Reply
Cinema americano in generale, di tutti i generi...parliamone
view post Posted on 10/4/2007, 11:29Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator
Location: Dalla città del "liotro" con furore ! Aprovecha el dìa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 11:54

Ecco la sezione per discutere di tutti i film americani o cmq stranieri ..sia in uscita nelle sale ,che quelli + vecchi...ma cmq sembre belli ...sbizzarritevi qui !!!!! :P :D

Edited by Dionea 46 - 10/4/2007, 13:37

image image

image image image image

In un mondo di automobili e di gran velocità..per chi arriva sempre ultimo e per chi si dice addio ..per chi sbatte negli ostacoli della diversità..

Clicca sul banner e accederai al forum!

image

image

image

image

http://www.giovannamezzogiorno.fan-club.it/
image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Nonmilavo
icon13  view post Posted on 10/4/2007, 11:32Quote

Utente cancellato

Ho letto il tuo aar, volevo solo fare due piccoli commenti.
Primo congratulazioni per aver affondato il kilo, anche se ad essere sincero avete avuto vita facile perche' non cera nessuno a pilotarlo.
L'AI non sale mai in superficie per sparare sam, quindi l'elicottero non era in pericolo.
L'altro commento era riferito alla tattica sbagliata della fregata.
L'uso del sonar attivo ha senso per snidare il kilo solo ed esclusivamente quando non ci sono Akula in zona.
Questo perche' le armi del kilo sono a corto raggio, e quindi e' possibile rilevarlo sul sonar attivo rimanendo al di fuori dalla portata delle sue armi.
Questa volta pero' cera un akula in zona :P , e gia' 2 minuti nella partita avevo rilevato il primo ping attivo della fregata sul active intercept (rilevamento sui 150, frequenza del sonar 7500 hz) e quindi avevamo preparato due siluri in snapshot.
Poco dopo avevo rilevato il contatto sul sonar broadband e quindi potevo vedere la sua velocita'.
Da li', abbiamo incominciato a fare una tma su di lui.
Di tanto in tanto salivamo in superfice per un piccolo giro di esm ma rilevavo sol il p-3, niente mh-60 :(
Cera gia' qualche sam pronto per te :P
Poco dopo lanciamo l'attacco sulla fregata con due siluri e cosa vedo ?
La fregata che continua a pingare ma che si dirige sempre a rilevamento costante verso i nostri siluri. :mbe:
Forse LeonX pensava di rivivere Caccia ad Ottobre Rosso ? :stordita:
Comunque la fregata continua ad andare verso i siluri, cambiando velocita' e rotta (prima veloce, poi piano, poi di nuovo accelera) e questa e' una tattica sbagliatissima.
Nel momento in cui si accorge che ci sono siluri che gli vengono contro si cambia rotta per mettere i siluri alle sue spalle in modo che il nixie possa fare il suo dovere e sopratutto non si diminuisce la velocita', lo scopo e' di aumentare la distanza tra te ed il siluro non diminuirla :P.
Visto che perdevamo tempo (dovevo ancora cacciare il 688) e la fregata manteneva il rilevamento costante gli abbiamo sparato una serie di ssn-27 con ricerca ristretta (in modo da non colpire navi neutrali) e booooom, fregata affondata.
Una volta che dici a tutti dove ti trovi (con il sonar attivo) mettiti a fare le preghiere con un akula in zona:p

Di tanto in tanto vedo che l'mh-60 usava il dipping sonar in attivo per snidarci (ma ci vuole moooooolta esperienza per farci fuori :read: ).
Alla fine ci dirigiamo verso ovest dove rilevo senza problemi le boe (alcune delle quali stavano pingando) sempre per snidarci ma abbiamo dovuto chiudere la partita per l'orario tardivo.
Attacco contro il 688 e' stato quindi rimandato.

--------------------------------------------------------------------------------

:wub: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: -_- :cry:

view post Posted on 10/4/2007, 12:40Quote

Guarda spero che il tuo nick non corrisponda a verità...cmq non ho capito perchè hai scritto tutta questa cosa in un forum come questo .....visto che nn c'entra nulla....cmq ...ti lascio il tempo di spiegarti.......

a presto!

image image

image image image image

In un mondo di automobili e di gran velocità..per chi arriva sempre ultimo e per chi si dice addio ..per chi sbatte negli ostacoli della diversità..

image

image

image

image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

view post Posted on 3/2/2009, 13:29Quote

Ho visto un film di Kim ..una volta..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:04

Ho visto che nessuno scrive qui da un sacco di tempo, vediamo un po' ...... Posso consigliarvi due film che sono ancora in sala? Uno americano, anche se non sembra: "L'ospite inatteso", magnifico film, lezione non solo di cinema ma anche di tolleranza ..... no, non mi piace questa parola, diciamo di rispetto che è meglio. Un attore fantastico nel suo modo tranquillo e quasi dimesso di porsi, si ride, ci si commuove, bellissimo. E molto bello è anche "The millionaire", credo che tutti ne abbiano sentito parlare. Vita, dolore, colore, musica, allegria e disperazione, tutto quanto insieme, tutto ad un ritmo serratissimo: si esce che ci si sente meglio.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/2/2009, 13:33Quote

grazie per i tuoi consigli....proprio stasera andrò al cinema a vedere 7 anime di Muccino vi scriverò un commento ;)

image image

image image image image

image

image

image

image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

view post Posted on 3/2/2009, 13:40Quote

Io invece vado a vedere "Revolutionary road", ci vediamo stasera con i nostri commenti!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/2/2009, 18:43Quote

Allora, avevamo detto di lasciare i nostri commenti, come detto ieri io ho visto "Revolutionary road". Il film è molto bello e realizzato incredibilmente bene, con un gruppo di eccellenti attori sui quali spicca di una spanna, secondo me, la fantastica Kate Winslet: è sempre brava questa attrice, qualunque ruolo faccia, questo sembra essere il suo anno, aspetto di vederla anche in "The reader". Ma il film è talmente spietato da risultare agghiacciante. Sono uscita dalla sala non proprio sconvolta, ma sicuramente parecchio turbata dal racconto - così veritiero, mamma mia - di una coppia di giovani che si amano ma che restano intrappolati nei ruoli che la società di quel tempo (di qualunque tempo) ha pensato e scelto per loro, al punto da rinunciare ai propri sogni e a ciò che pensavano sarebbero stati. Lo consiglio perchè è davvero un film di gran classe, ma sappiate a che cosa andate incontro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2009, 23:10Quote

Ho visto un po' di cose ultimamente, ve le accenno brevemente. "Il dubbio", solidissimo dramma di impostazione teatrale con attori fantastici, su tutti Philip Seymour Hoffman. "The reader", bello, davvero bello, più di quanto mi aspettassi; credevo di vedere una storia fredda e invece così non è stato, è molto coinvolgente e commovente, anche grazie all'interpretazione della sempre splendida Kate Winslet. "Il giardino di limoni", bella e civilissima storia di due donne dolci e forti, molto attuale. E il bellissimo, oltre ogni attesa, "Ti amerò sempre", lontano anni luce dai cliché dei film francesi che forse solo io avevo in testa, storia che ti prende e ti si insinua dentro.

Ora sono in attesa di "The wrestler" e "Gran Torino", pochi giorni e sono qua!

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 10/4/2007, 11:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Paola Cortellesi Fan Forum SimoneCristicchiUgly Betty Fan Forum GiampaoloMorelli/ Supernatural-Italia..Gattuso si nasce.. Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagine Unico Grande CapitanoImage Hosted by ImageShack.us*Zero Assoluto* Grandi Storie d'AmoreLa MerceriaImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usclicca quiclicca per entrare nel forumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicTiZiaNo FeRRo WoRlDImage and video hosting by TinyPic PhotobucketImage and video hosting by TinyPicGo To Future Forumhostingfiles.netPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImagePhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket
image
Image and video hosting by TinyPic

Blue Way was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.[/URL].